Benvenuti in Regazzi Schermature solari SA
8.00-12.00 / 13.00-17.00

GELOSIE-PERSIANE | Metallo

GELOSIE-PERSIANE – Metallo

Ecomonica S 50

La Classica / Collaudata. Questo modello di persiana con lamelle fisse è stata progettata e costruita con molta cura, prendendo spunto dal modello classico originale in legno. Particolarmente adatta come alternativa alla persiana in legno. Il modello descritto viene costruito esclusivamente con materiali estrusi di prima qualità.

Economica SZ

La Bernese. Il Design di questo modello in alluminio con lamelle trapezoidali, prende spunto dalle antiche persiane in legno tipiche di diverse regioni Svizzere. Durevole nel tempo, senza bisogno di manutenzione e particolarmente adatta come alternativa alla medesima persiana in legno. Le lamelle oblique e schiacciate a forma di Zeta, vengono inserite nei telai perimetrali fresati. Il modello descritto viene costruito esclusivamente con materiali estrusi di prima qualità. L’assemblaggio viene completato tramite la punzonatura degli angoli, con l’ausilio di robusti angolari in alluminio.

Economica S100

La Robusta. Questo modello di persiana, dotata di un design tradizionale, è la variante con lamelle fisse della Vista B100. La persiana S100 dà l’idea di una persiana in legno per questo particolarmente adatta come alternativa, in luoghi soggetti a protezione / salvaguardia della tradizione. La persiana S100 è perfettamente combinabile con persiane a lamelle mobili.

Vista B50

La Mobile. La nostra persiana in alluminio con lamelle sottili e mobili. La particolarità di questa persiana sta nel meccanismo di apertura e chiusura delle lamelle, perfettamente integrato nel telaio perimetrale. Tutti i pezzi meccanici del meccanismo, sono prodotti di alta precisione in lega di alluminio.

Vista B75

L’Elegante. Le lamelle mobili dotate di perni ai due lati, inserite nei telai perimetrali già forati precedentemente, vengono manovrate per mezzo di un’asta di comando e il dispositivo di chiusura Alurex Kindt. I perni laterali delle lamelle sono di materiale plastico autolubrificante. Le ante per ingressi vengono dotate nella parte inferiore di doppio telaio. L’asta di comando è posizionata al centro dell’anta. Nella persiana B75 sono inclusi i profili anti infiltrazioni.

Vista B100

La Classica. Una persiana in alluminio, che prende chiaramente spunto dalla gamma di persiane in legno. Le sue larghe lamelle con profilo classico, vengono manovrate per mezzo di un’asta di comando e il dispositivo di chiusura Alurex Kindt. I perni laterali delle lamelle sono di materiale plastico autolubrificante. L’assemblaggio viene completato tramite la punzonatura degli angoli, con l’ausilio di robusti angolari in alluminio. Le ante per ingressi vengono dotate nella parte inferiore di doppio telaio. Nella persiana B 100 sono inclusi i profili anti infiltrazioni.

Casella F

La Stabile. La persiana in questione può essere considerata di diritto un classico, realizzata esclusivamente in alluminio con un pannello di 2,0 mm di spessore inserito nella scanalatura centrale del telaio. L’assemblaggio viene completato tramite la punzonatura degli angoli, con l’ausilio di robusti angolari in alluminio. Questo modello crea la base per tutti i modelli di persiane combinate con pannelli F.

Casella F2

La Robusta. La persiana F2 è una persiana di alta qualità, allestita con 2 pannelli posizionati l’uno accanto all’altro nelle rispettive scanalature del telaio. L’assemblaggio viene completato tramite la punzonatura degli angoli, con l’ausilio di robusti angolari in alluminio. Questo modello crea la base per tutti i modelli di persiane combinate con pannelli F2.

Casella F HS

La Svizzera. Le due lettere “HS” nel nome, stanno per: salvaguardia della tradizione. Questa persiana interamente realizzata in alluminio è dotata inoltre di un profilo scanalato, così da renderla ancora più bella, avvicinandola in modo notevole alla persiana classica in legno. L’assemblaggio viene completato tramite la punzonatura degli angoli, con l’ausilio di robusti angolari in alluminio. Questo modello crea la base per tutti i modelli di persiane combinate con pannelli F HS.

Casella FL

La Piatta. Prende spunto dal vecchio modello con pannello in legno. Due lamiere in alluminio dello spessore di 2 mm piegate ad arte e poste l’una sull’altra, formano il dettaglio classico del pannello in legno. Tramite il processo di piegatura si ottengono degli angoli arrotondati, così da dare ancora di più l’impressione di trovarsi di fronte ad una persiana in legno. La stabilità della Casella FL é esemplare. Realizzata esclusivamente in lega di alluminio, garantisce, al contrario del medesimo modello in legno, di una minore manutenzione ed è più durevole nel tempo.

Casella F HS Forte

La Forte. Le due lettere “HS” nel nome, stanno per salvaguardia della tradizione. Il suo Design antico si appoggia alla classica costruzione della persiana in legno. Realizzata interamente in alluminio, con pannello di 4 mm di spessore è particolarmente adatta alla costruzione di persiane con intagli speciali nel pannello. L’assemblaggio viene completato tramite la punzonatura degli angoli, con l’ausilio di robusti angolari. Questo modello crea la base per tutti i modelli di persiane combinate con pannelli F HS.

Chiuse

Orientabile

S90

Trattamento / Superficie

Termo laccato come minimo 60 my di spessore, vernice QUALICOAT. Tutte le vernici VSR, RAL e NCS-S sono satinate (Standard) oppure disponibili in Struttura fine pallida. (Prestare attenzione ai supplementi di prezzo)

Cura / Manutenzione

Per rimuovere lo sporco dalle persiane, usare esclusivamente spugna ed acqua, se lo sporco persiste aggiungere all’acqua un detergente delicato (si consiglia detergente per lavastoviglie). Evitare l’uso di detergenti abrasivi che potrebbero danneggiare la superficie. Questo modello non ha bisogno di manutenzione.

Chiama subito per una consulenza personalizzata al numero di telefono 091 735 66 10 oppure scrivi a: g.perucchetti@regazzi.ch