Benvenuti in Regazzi Schermature solari SA
8.00-12.00 / 13.00-17.00

ROLLADEN | Regacompact®

ROLLADEN – Regacompact®

Avvolgibile in alluminio a stecche mobili infilate

Regacompact® è il sistema avvolgibile con stecche mobili infilate, con asole o microforate

Regacompact® in ambienti domestici di ogni genere, dalla palazzina alla casa unifamiliare, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Stecche profilate in alluminio termolaccato di 37mm di altezza schiumate all’interno con poliuretano esente da CFC. Le stecche possono essere fornite alternativamente con microforatura, per ventilare i locali senza permettere l’accesso di insetti, oppure con le più tradizionali asole che consentono di utilizzare il prodotto per quasi tutte le riparazioni e sostituzioni di prodotti esistenti.

Le stecche sono infilate l’una nell’altra e bloccate con tappi di poliammide che facilitano lo scorrimento all’interno delle guide. Il fissaggio dei tappi alla stecca è assicurato tramite punzonatura, processo che offre un risultato ideale in termini di sicurezza e resistenza al vento.

Barra finale con profilo antirumore e squadrette di battuta in alluminio anodizzato, entrambe termolaccabili. Per larghezza superiore ai 2’500 mm la barra finale viene fornita rinforzata.
Stecche alternative con microforatura, per ventilare i locali senza permettere l’accesso di insetti.

Guide laterali di 19 x 27 mm, in alluminio estruso anodizzato oppure termolaccato, complete di spazzole antirumore. Per larghezze superiori a 2’500 mm vengono fornite le guide larghe di dimensione 19 x 40 mm per una maggior stabilità del telo.

Rullo con supporti in acciaio zincato idonei per l’installazione immediata nella maggior parte dei fissaggi esistenti. L’avvolgimento del telo è possibile sia verso l’esterno che verso l’interno.

Spinta, per una migliore circolazione dell’aria e gestione della luce e della visibilità verso l’esterno; a partire da larghezze di 2’000 mm a leva.

Catenaccioli manuali ed automatici per offrire una maggiore sicurezza contro il sollevamento.

Isolamento del cassonetto Iso-Flex con pannelli in Neopor® (λ ≤ 0.031 W/mK).

L’azionamento a motore grazie al riconoscimento degli ostacoli e alla resistenza termica riduce il rischio di danni all’impianto. Facile programmazione dei fine corsa e del fermo su posizione intermedia. Possibilità di azionamento con pulsante a muro o telecomando. Con telecomando è possibile azionare separatamente più teli.

Azionamento a manovella articolata standard o allungabile inclusa di snodo e ferma asta magnetico.

Chiama subito per una consulenza personalizzata al numero di telefono 091 735 6615 oppure scrivi a: k.zanini@regazzi.ch

Moderno. Regacompact® si presta ottimamente per la sostituzione di rollladen esistenti, nei lavori di riattazione e risanamento dei vecchi edifici. Può essere installato anche con cassonetto esterno.
Disponibile anche con supporti autoportanti.

Elegante. Il design della stecca conferisce al Regacompact® eleganza e lo distingue dagli altri sistemi avvolgibili. Il telo, le guide ed i principali componenti a vista possono essere forniti in qualsiasi colore e combinazione di colore.

Robusto. La semplicità meccanica, l’ampio utilizzo di alluminio e di componenti di qualità garantiscono al Regacompact® affidabilità duratura ed il mantenimento dell’aspetto nel tempo. Grazie alla chiusura totale risulta maggiormente protetto anche il serramento a beneficio del mantenimento di valore dell’immobile. Le stecche schiumate garantiscono maggior stabilità al prodotto e lo rendono particolarmente robusto.

Confortevole. Regacompact® lo è durante tutto l’arco delle 24 ore. Sia di notte, quando il totale oscuramento, il sostanziale miglioramento dell’isolamento acustico e l’assenza di vibrazioni anche in caso di vento forte o maltempo garantiscono sonni tranquilli, sia di giorno, quando le asole tra le stecche consentono di dare ai locali buone condizioni di illuminazione e di arieggiamento e proteggono al contempo da sguardi indiscreti. La versione con microforatura, Regacompact® è il prodotto ideale per tenere fuori di casa gli insetti.

Efficiente. La totale chiusura del telo di Regacompact® riduce lo scambio termico con l’esterno sia in inverno che in estate con conseguente riduzione del consumo energetico e risparmio di costi.

Sicuro. Regacompact® rappresenta un eccellente sistema di dissuasione dalle effrazioni. La robustezza e stabilità delle stecche ed il sistema antisollevamento automatico contribuiscono a migliorarne la sicurezza. In combinazione con un sistema di automazione è inoltre possibile programmare il sollevamento e la chiusura simulando la presenza in casa.

Pratico. Regacompact ® è silenzioso nel funzionamento e grazie alla dotazione di accessori, come telecomandi e sistemi di programmazione, è possibile migliorare e rendere ancora più facile la gestione del comfort in casa. Moderni motori, anche compatibili Loxone, consentono la programmazione di posizioni intermedie e permettono di evitare i danni al prodotto nell’uso quotidiano.

Made in Switzerland.

Dati tecnici

Altezza massima 3.000 mm
Larghezza
• Minima 300 mm
• Minima con motore 600 mm
• Minima con motore radio 750 mm
• Massima 3.000 mm
Superficie massima
• Con comando a cinghia 3,5 m2
• Per rollladen singola 6,5 m2
• Con arganello e molla d’aiuto 10 m2
• Con motore 20 m2
Peso per m2 3.5 kg ca.
Spinta (fino alla larghezza di)
• Normale 2’000 mm
• Leva 3’000 mm

Misure del cassonetto
• Hl 1’000 1’300 1’600 2’000 2’500 3’000
• k 145 160 175 185 195 205
• Con comando a cinghia 200 mm K min.
• Con arganello standard 180 mm K min.
Resistenza contro le forze del vento* (* solo con Guide 19 x 40 mm e rinforzo su la barra finale)
Larghezza bk 1’000 1’500 2’000 2’500 3’000
Classe 6 5 5 3 3
Resistenza contro le forze del vento secondo le direttive tecniche VSR (Associazione dei fornitori svizzeri di protezione solare e contro le intemperie)
Classe 0 1 2 3 4 5 6
Vento <9.0 m/s <9.0 m/s 11 m/s 13 m/s 17 m/s 21 m/s 26 m/s
Vento 32 km/h 32 km/h 39 km/h 46 km/h 60 km/h 76 km/h 92 km/h

Opzioni a richiesta

• Supporti autoportanti.
• Colori speciali.
• Guide laterali, barra finale e squadrette di battuta termolaccate.
• Azionamento a motore con pulsante a muro o telecomando.
• Lamiere termolaccate.
• Guide 19 x 40 mm per una maggiore resistenza al vento (di serie a partire da larghezze di 2’500 mm)
• Rinforzo su barra finale (di serie a partire da larghezze di 2’500 mm)
• Catenaccioli di sicurezza antisollevamento manuali e automatici
• Isolamento del cassonetto ISO-FLEX
• Spinta normale o a leva a partire da 2’000 mm e fino a 3’000 mm di larghezza