PERGOLE | BIOCLIMATICHE
Pergole bioclimatiche
Le pergole bioclimatiche a lame orientabili sono le vere protagoniste nella creazione di spazi outdoor. Consentono di creare una copertura piana orizzontale composta da un profilo grondaia lungo tutto il perimetro, che permette sia la rotazione delle lame orientabili mediante motorizzazione, che la raccolta delle acque piovane che defluiscono all’interno delle colonne.
Algarve
Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili composta da un profilo grondaia perimetrale, che permette la rotazione delle lame fino a 150°, e lo scarico dell’acqua tramite le colonne. La movimentazione delle lame frangisole avviene tramite motori lineari azionabili da radiocomando.
Una pergola bioclimantica Renson, garantisce il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie ad una modulazione naturale di vento e sole, inoltre è certificata per un importante carico neve.
Una speciale illuminazione a LED, anche RGB, consente l’utilizzo della pergola anche nelle ore serali. Algarve può essere provvista di sensori climatici, che ne regolano la movimentazione a seconda delle condizioni atmosferiche (vento, pioggia e neve).
Algarve Classic Line
Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili composta da un profilo grondaia perimetrale in stile Decò, che permette a questo modello di essere abbinato anche a contesti abitativi dai caratteri classici.
Le lame possono ruotare fino a 150°, e lo scarico dell’acqua avviene tramite le colonne. La movimentazione delle lame frangisole avviene Tramite motori lineari azionabili da radiocomando. Una pergola bioclimatica Renson, garantisce il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie ad una modulazione naturale di vento e sole, inoltre è certificata per un importante carico neve.
Una speciale illuminazione a LED, anche RGB, consente l’utilizzo della pergola anche nelle ore serali. Algarve può essere provvista di sensori climatici, che ne regolano la movimentazione a seconda delle condizioni atmosferiche (pioggia e neve).
Algarve Roof
Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili composta da un profilo grondaia perimetrale, che permette la rotazione delle lame fino a 150°.
Il sistema può essere integrato senza l’utilizzo delle colonne, in qualsiasi soffitto, sia esso in muratura o in legno, assicurando un grande impatto estetico. La movimentazione delle lame frangisole avviene tramite motori lineari azionabili da radiocomando. Una pergola bioclimatica Renson, garantisce il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie ad una modulazione naturale di vento e sole, inoltre è certificata per un importante carico neve.
Una speciale illuminazione a LED, anche RGB, consente l’utilizzo della pergola anche nelle ore serali. Algarve Roof può essere provvista di sensori climatici, che ne regolano la movimentazione a seconda delle condizioni atmosferiche (vento, pioggia e neve).
Camargue
Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili composta da un profilo grondaia perimetrale che permette la rotazione delle lame fino a 150°, e lo scarico dell’acqua tramite le colonne. La movimentazione delle lame frangisole avviene Tramite motori lineari azionabili da radiocomando. Una pergola bioclimatica Renson, garantisce il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie ad una modulazione naturale di vento e sole, inoltre è certificata per un importante carico neve.
Grazie alle tende verticali Zip, che si integrano perfettamente nella struttura, è possibile creare una perfetta climatizzazione del vostro spazio outdoor, e sono inoltre anche esse comandabili con il radiocomando.
Camargue offre la possibilità di integrare i sistemi di protezione verticali a scomparsa (tende verticali Zip) anche con i pannelli della linea Loggia di Renson, capaci di offrire scenari di copertura e creazioni spazi esterni davvero unici.
Una speciale illuminazione a LED, anche RGB, consente l’utilizzo della pergola anche nelle ore serali. Camargue può essere provvista di sensori climatici, che ne regolano la movimentazione a seconda delle condizioni atmosferiche (pioggia e neve).
Skye
Struttura ombreggiante in alluminio con tetto a lame orientabili ed impacchettabili, composta da un profilo grondaia perimetrale, che permette la rotazione delle lame fino a 150°, e lo scarico dell’acqua tramite le colonne. La movimentazione delle lame frangisole avviene tramite motori lineari azionabili da radiocomando. Una pergola bioclimatica Renson, garantisce il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie ad una modulazione naturale di vento e sole, inoltre è certificata per un importante carico neve.
Una speciale illuminazione a LED, anche RGB, consente l’utilizzo della pergola anche nelle ore serali. Skye può essere provvista di sensori climatici, che ne regolano la movimentazione a seconda delle condizioni atmosferiche (pioggia e neve).
Chiama subito per una consulenza personalizzata al numero di telefono 091 735 66 12 oppure scrivi a: s.zamignan@regazzi.ch